Tecnologia, sicurezza e protezione
La stagione sciistica si è appena aperta, e ZEISS presenta la nuova collezione di maschere da sci 2024/2025, pensate e realizzate seguendo principi che vanno al di là della creazione di un accessorio. Le nuove maschere da sci ZEISS puntano infatti su tecnologia, sicurezza e protezione su tutti i fronti: dai raggi UV, al freddo, dagli agenti atmosferici all’abbagliamento della neve. Il tutto, con una notevole attenzione al design, bello e confortevole.
Le maschere da sci ZEISS sono disponibili in 4 modelli: Toric, Cylindrical, Interchangeable e Junior, tutte in diverse colorazioni. La novità dell’anno è la nuova linea Toric, disponibile in 5 nuove colorazioni. Con lenti a forma torica, che imitano la curvatura dell’occhio per un’ottica superiore e una visione periferica migliorata. La linea Cylindrical si arricchisce quest’anno con un nuovo colore alla moda: Flash Multilayer Infrared Green.
La qualità del prodotto è garantita dalla lente, che oltre ad eliminare il fastidioso abbagliamento e migliorare il contrasto per distinguere ostacoli come cunette e dossi, assicura massima resistenza allo sporco e ai graffi, grazie a speciali trattamenti superficiali. Inoltre, come tutte le lenti da vista ZEISS, anche le maschere da sci assicurano una protezione completa dai raggi UV.