top of page

Tecnologia ZEISS

Nel nostro Centro ZEISS Vision Expert ci avvaliamo delle seguenti strumentazioni ZEISS

iprofiler_benefit_03_edited.jpg

i.Profiler Plus

Per una mappatura precisa degli occhi che consente la realizzazione di lenti ottimizzate e individuali, ottenute tramite un sofisticato algoritmo di calcolo che tiene in considerazione il tipo e l’entità delle aberrazioni riscontrate, misurate per ogni singolo occhio.
Il risultato finale sarà una qualità visiva superiore a quella ottenibile con le tradizionali lenti correttive.

VISUPHOR 500  e VISUSCREEN 500

La combinazione tra il forottero digitale VISUPHOR 500 ed il monitor di ottotipi VISUSCREEN 500, controllabili tramite iPad, ottimizzano l’operatività durante l’analisi visiva.

Possiamo effettuare un’ampia gamma di test per eseguire la refrazione soggettiva monoculare e binoculare in diverse modalità di sequenza, test speciali per bambini e la dimostrazione della tecnologia i.Scription.

commercial-lazy-background_zeiss_sru_visuphor_visuscreen.jpeg

Ogni occhio è unico come un’impronta digitale.

Per questo è importante rilevare con accuratezza, attraverso strumenti dedicati, tutti i parametri visivi e identificare il “profilo visivo” che possa essere incorporato nelle vostre lenti per la migliore personalizzazione possibile.

L’i.Profiler PLUS ci consente di effettuare un’analisi visiva molto accurata e di valutare il comportamento dei vostri occhi, misurando con precisione il diametro pupillare, che cambia in base all’età, ma non è mai uguale da persona a persona.

Il “profilo visivo” ottenuto, ottimizza la vostra prescrizione e viene utilizzato per la costruzione delle vostre lenti.

Le lenti che realizzeremo saranno calcolate sulla mappa ottica dei tuoi occhi, una sorta di impronta digitale, e rileveranno tutte le aberrazioni individuali del tuo occhio, soprattutto quelle responsabili della qualità dell’immagine.

benefit3-reliability-v2.jpg

i.Terminal 2

i.Terminal 2 è un sistema di video-centratura digitale a tecnologia laser brevettata da ZEISS per ottenere risultati di centratura veloci e precisi al 1/10mm.

bottom of page