top of page
Ferdinando Storia Ottica di Lorenzo

Ottica Di Lorenzo
Tra i primi Centri ZEISS a Milano.

Nell’ottobre del 1970 Ferdinando Di Lorenzo avviò quell’attività che ora è nelle mani del figlio Dario Di Lorenzo, che dal 1984 cura con meticolosa attenzione l’eredità professionale ricevuta dal padre. Con la stessa cura e la stessa passione da 50 anni. Perché per noi, la tradizione, è ancora un valore!

Salvino-Di-Lorenzo-Ferdinando
Ottica Di Lorenzo

Professionalità e competenza

In questi 50 anni di attività abbiamo accolto i genitori, abbiamo visto crescere i loro figli, li abbiamo visti diventare genitori, e stiamo vedendo crescere i loro figli. Ed è una grande emozione accogliere tre generazioni di una famiglia, in una realtà in cui il tempo passa, ma il legame resta. Il sodalizio con ZEISS inizia già nel 1980 come ZEISS Dealer ed è poi proseguito nel corso degli anni crescendo in termini di professionalità e immagine, diventando Centro di Eccellenza ZEISS a Milano e successivamente Centro ZEISS Vision Expert.

Salvino-d_argento-Dario

Centro
ZEISS VISON EXPERT

Siamo fieri del prestigioso riconoscimento internazionale ottenuto da ZEISS Vision Care che ci contraddistingue come uno dei due Centri Zeiss Vision Expert attualmente presenti a Milano.

 

Questo riconoscimento è una conferma che il nostro lavoro è in linea con la qualità, l’unicità e l’innovazione che da sempre contraddistingue un partner come ZEISS.

Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni visive altamente personalizzate attraverso la valutazione del “profilo visivo” effettuato con strumenti all’avanguardia e un processo di consulenza dedicato.

La formazione per noi è un tema importante, per questo il nostro personale è costantemente aggiornato dai percorsi formativi ZEISS ACADEMY.

bottom of page